D: Quanto spesso ti consiglia ritirare denaro da broker?

Io preferisco farlo una volta alla settimana quando sto attivamente trading. Non lascio niente in conto di un broker durante un periodo in cui sto raramente negoziazione (come ora). Anche se www.tradingtruffa.com non si guadagna alcun profitto quella settimana particolare, mi sento che è utile per ritirare regolarmente. Purtroppo, alcuni broker si fa a pagare per il ritiro di più di una volta al mese (o un certo periodo di URL tempo specificato), e può addebitare qualcosa come $ 30 per il ritiro non-free.

Lo fanno spesso offrono la possibilità di rinunciare alle spese di prelievo supplementare se si esegue l’aggiornamento a qui un account di livello superiore. Ma questo richiede abbastanza grandi somme di deposito in modo da non è davvero fattibile per troppi commercianti. Entrare nella top-tier richiede depositi di $ / € / £ 5,000 o $ / € / £ 10.000, che è un sacco di soldi che poche persone hanno o vogliono mettere in http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ commercio come commercianti al dettaglio su siti offshore.

E ‘davvero a te. Ma i miei sentimenti sulla questione è che non si può mai essere troppo sicuri quando si tratta di investire il vostro denaro in questi mediatori. Se per qualsiasi motivo l’account viene svuotato, vanno fuori mercato inaspettatamente, o sono link esterno Articolo in ritardo nella lavorazione di un ritiro, potrebbe essere un processo difficile per ottenere effettivamente i soldi. Basta capire che può essere un grande responsabilità di lasciare somme di denaro in un determinato conto che non si può permettere di perdere. mostrare i miei articoli di stampa È necessario avere una buona quantità di fiducia nel mediatore che stai trading con, e questo è il motivo per cui è assolutamente necessario leggere e chiedere in giro sui vari broker e quali le persone stanno avendo successo con, e, infine, provare uno da soli.

Detto questo, non ho mai avuto un problema nella mia carriera di opzioni binarie (circa tre anni ormai, anche se non sono stato in grado di scambiare continuamente). Ma mi piace ancora di Info speciale al sicuro con il ritiro di denaro regolarmente, anche se ciò significa pagare un po ‘di più. Voglio dire, ti odio di spendere le tasse aggiuntive al mese su praticamente nulla, ma andando un mese senza accesso ai soldi hai depositato è da molto tempo e penso che la maggior parte delle persone non sarebbe stare tranquillo farlo.

Ho anche mai consiglio mettere più nel tuo conto del necessario. Un sacco di broker hanno $ 200 depositi minimi, e se non si scambi importi più elevati di quello, allora io non suggerirebbe mettere più nel tuo account.

A volte con le raccomandazioni di gestione del denaro, si vedrà “mai investire più del 1% del saldo del conto in qualsiasi commercio.” Per alcune forme di negoziazione, come forex, che possono essere rilevanti. Ma per le opzioni binarie, quando il rischio è limitato solo l’importo degli investimenti in quel particolare opzione, gli modifico che dire, “non investire più dell’1% del denaro che si può permettere di perdere alla negoziazione”.

Quindi, se si può permettere di perdere $ 500 o $ 1.000 o qualunque essa sia, non ho mai consiglio di mettere così tanti soldi sul tuo conto. Basta tenerlo al minimo indispensabile di ciò che è necessario fare uno scambio individuale, se possibile. Se non iniziare molto bene e riducono la minore quantità di fondi che ha depositato, si può sempre ri-deposito e non necessariamente chiamarlo “cancellare il tuo account” dal momento che erano semplicemente andando con qualsiasi cosa avete bisogno per il commercio con. “Pulizia manuale fuori un account” di solito connota poveri, decisioni di trading emotivi che ti ha portato a perdere un importo che probabilmente non dovrebbe avere o non poteva permettersi di perdere.

Quindi, solo tenerlo piccolo e non mettere se stessi in una situazione in cui si impostano te stesso per la possibilità di perdere denaro che davvero non può permettersi di perdere nel caso in cui il piano d’azione nel caso peggiore, accade e non riesci ad accedere del vostro denaro.

Se avete le proprie domande su qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi, facendo un commento qui sotto questo articolo o attraverso un messaggio personale sul sito.